La Pedemontana Vicentina si tinge di rosa per il passaggio del Giro d’Italia Femminile.

L’Associazione Pedemontana Vicentina, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali sue socie interessate dal passaggio del 29° Giro Rosa, e con l’Associazione ConfCommercio – Mandamento di Thiene, propongono un concorso per invitare tutti i cittadini e gli esercizi commerciali a decorare a tema i propri ambienti esterni o le proprie vetrine, in quelle vie che saranno protagoniste dell’ottava tappa del Giro Rosa.

Venerdì 13 luglio 2018 si svolgerà infatti la tappa numero 8, tutta vicentina ed unica data in Veneto, del Giro d’Italia Femminile che partirà da San Giorgio di Perlena a Fara Vicentino, per arrivare poi a Breganze.
Gli altri Comuni interessati dal passaggio della carovana e partecipanti al concorso saranno: Sarcedo, Thiene, Marano Vicentino, Zugliano e Lugo di Vicenza.

Per l’occasione, per trasmettere il sostegno del territorio della pedemontana vicentina all’importante evento, ogni cittadino e attività commerciale potrà sbizzarrirsi nella creazione di decorazioni a tema, le quali saranno poi valutate da una giuria che eleggerà i primi tre classificati.

Ogni partecipante potrà presentare una sola fotografia, a documentazione degli allestimenti, la quale dovrà essere spedita entro e non oltre il 12 luglio 2018, in formato digitale o cartaceo, ad uno dei seguenti indirizzi:
– email pedemontana.vi@gmail.com
– Piazzetta Rossi n.17, 36016 Thiene (VI)

A fine luglio una giuria si occuperà poi di valutare i materiali pervenuti ed individuare 1°, 2° e 3° classificato, i quali saranno premiati con dei buoni acquisto da utilizzare presso alcuni esercizi commerciali del territorio, rivenditori di prodotti tipici della pedemontana vicentina.

 

Qui MODULO DI ISCRIZIONE e REGOLAMENTO completo.

 

 

 

 

Per maggiori informazioni:
Associazione Pedemontana Vicentina
0445 804837 – pedemontana.vi@gmail.com – www.pedemontanavicentina.com