Ristorante Da Riccardo a Carrè

piatto-da-riccardoQuando la cucina è una vera e propria passione, trascorrere la vita dietro ai fornelli non è solo un lavoro come un altro, ma un piacere. Servire la clientela per Riccardo, Annalisa e la figlia Martina, con l’aiuto di validi collaboratori, è come presentare ogni giorno un nuovo piatto agli amici più cari, facendo del proprio meglio per soddisfare le loro esigenze.
Riccardo e Annalisa gestiscono da più di 25 anni il ristorante Da Riccardo dove hanno cercato di creare un ambiente ricercato ma allo stesso tempo dal clima familiare per far davvero sentire il cliente come a casa propria.

Al ristorante Da Riccardo si possono gustare specialità regionali frutto di una minuziosa ricerca dei territori oppure piatti più creativi, sempre con un occhio di riguardo alle materie prime. Il menù propone così il classico baccalà alla vicentina ed i gargati co’l consiero; o nel periodo invernale i bigoli co’ l’arna e il carrello dei bolliti; oppure i corzetti liguri o i perciatellini laziali, ma anche la famosa “checca sul rogo”, la tagliata di tonno in salsa allo zenzero, il cartoccetto di mare in carta fata, l’uovo fritto con asparagi (o porcini) su fonduta al tartufo nero, il cestino di porcini padellati con burrata filante, il castello di pesce spada con zucchine alla scapece, solo per nominarne alcuni.
Il ristorante è stato insignito anche del Bollino Alta Salute, simbolo che garantisce che i piatti sono preparati con ingredienti e metodi corretti dal punto di vista nutrizionale in quanto un’alimentazione adeguata non significa rinunciare ai piaceri della buona tavola.

Ristorante da Riccardo
Via Val D’Assa, 31/33 – 36010 Carrè (VI)
Tel. 0445 314694 – fax 0445 314015
giaretta@interfree.it – www.ristorantedariccardo.net
coperti 120, parcheggio
turno di chiusura: domenica sera e tutto lunedì